GELATARIUM
Aggiornamenti
LA NAZIONE DI LUCCA
Pubblicato il 03/01/2019
IL SOLE 24 TECNOLOGIA
Pubblicato 11/12/2018
Arriva il crowdfunding dedicato alle piccole e medie imprese
La prima campagna di CrowdInvest Italia è dedicata a Gelatarium, marchio del gelato espresso fondato da Riccardo Martinelli e dai suoi soci che, dopo le aperture del negozio test di Bardolino e del negozio pilota di Lucca parte alla conquista di altre città italiane (per prima Firenze, a gennaio 2019) ed europee con una rete di flagship store. La campagna di equity crowdfunding punta a un obiettivo di 50mila euro (con un tetto massimo di 300mila)
LUCCA IN DIRETTA
Pubblicato 11/12/2018
Gelatarium guarda a Firenze con l'equity crowdfunding
Un'occasione per presentare il concretissimo progetto di Gelatarium Srl, l'unica realtà riconosciuta a tutti gli effetti come 'pmi innovativa' della provincia di Lucca, che entro la fine dell'anno ha in progetto l'apertura a 300 metri di distanza dal duomo di Firenze. Con un format un po' diverso da quello della gelateria fai-da-te di via Veneto a Lucca: infatti, lo spazio fiorentino, con i suoi 500 metri quadri, sarà anche caffè letterario e caffetteria. Chi volesse investire nel raggiungimento di questo obiettivo, potrà farlo sulla piattaforma Crowdinvest Italia Srl
CROWDFUNDING BUZZ
Pubblicato il 12/12/2018
E’ una Gelateria Innovativa la prima campagna di Crowdinvest, nuovo portale di Equity Crowdfunding
Gelatarium, marchio del gelato espresso fondato da Riccardo Martinelli, dopo le aperture di Bardolino e Lucca, parte alla conquista di altre città italiane, per prima Firenze a gennaio 2019, ed europee.La gelateria punta su un format che unisce al design caldo e accogliente, con cielo, nuvole, prati ed alberi e con vere altalene dove potersi gustare il gelato, la ricerca di materie prime di qualità, (Dop ed IGP, come il pistacchio di Bronte la nocciola del Piemonte, la vaniglia del Madagascar) e la tecnologia d’avanguardia per la realizzazione di un prodotto espresso, cremoso, non freddo con circa il 20% di zuccheri in meno rispetto agli altri gelati e un abbattimento del costo/tempo di preparazione del 70%.
Be Beez
Pubblicato 13/12/2018
Equity crowdfunding, al via un’altra nuova piattaforma. Si chiama CrowdInvest e punta alle pmi
La nuova piattaforma ha scelto di inaugurare la propria attività con la campagna crowdfunding Gelatarium,online fino al 10 febbraio 2019. Gelatarium, marchio del gelato espresso fondato da Riccardo Martinelli e dai suoi soci che, dopo le aperture del negozio test di Bardolino e del negozio pilota di Lucca parte alla conquista di altre città italiane (per prima Firenze, a gennaio 2019) ed europee. La campagna di equity crowdfunding punta a un obiettivo di 50mila euro (con un tetto massimo di 300mila) e i fondi raccolti saranno impiegati per attività di marketing, avvio di partnership, formazione del personale, ricerca e sviluppo controllo di qualità e apertura di nuovi punti vendita.
CROWDFUNDING
Pubblicato il 26/12/2018
CrowdInvest, ecco la prima campagna della nuova piattaforma per PMI
Al via la raccolta equity-based di Gelatarium
Gelatarium un format vincente che ora l'azienda vuole esportare in Europa, con una rete di flagship store. La campagna di equity crowdfunding punta a un obiettivo di 50 mila Euro (con un tetto massimo di 300 mila) e i fondi raccolti saranno impiegati per attività di marketing, avvio di partnership, formazione del personale, ricerca e sviluppo controllo di qualità e apertura di nuovi punti vendita.