Informazioni Societarie

1. Società

Le informazioni riportate in questa pagina sono previste dall’art. 25, comma 11, del D.L. 18.10.2012 n. 179, convertito in L. 17.12.2012 n. 221 e successive modificazioni ed integrazioni, cui sono pienamente conformi. Le informazioni vengono aggiornate con cadenza almeno semestrale.

2. Crowdinvest

Crowdinvest Srl è stata costituita in data 02.11.2017 a Prato. La sede legale è a Prato in via Alberto Casella 40, 59100, cod. fisc. e part. IVA 02405380979. La PEC della Società è crowdinvestsrl@cgn.legalmail.it La Società è stata iscritta al Registro delle Imprese di Prato, numero REA PO-532420.

3. Partecipazioni

Crowdinvest Srl non detiene partecipazioni in altre società.

4. Oggetto sociale

La Società ha il seguente oggetto sociale:

“La Società ha per oggetto lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di prodotti o servizi innovativi ad alto valore tecnologico ed in particolare : La gestione di portali di Equity Crowdfunding , in conformità con la normativa vigente e previa autorizzazione da parte della Consob se ed in quanto necessaria: La consulenza , l’assistenza e lo sviluppo nel settore delle nuove iniziative imprenditoriali e dell’innovazione tecnologica, mediante qualsiasi mezzo di comunicazione elettronica e attraverso tecnologie innovative. La società potrà inoltre compiere tutte le operazioni di interazione ed interrelazioni internazionali per conto di imprese private e pubbliche, sui mercati interni ed esterni dell’unione Europea, La consulenza sulla ottimizzazione di prodotto , processo, di filiera di interfaccia (uomo – atto produttivo, atto produttivo – ambiente , ambiente - uomo ). La società potrà inoltre svolgere anche l’attività editoriale, in proprio e/o per conto terzi, compresa la pubblicazione di libri e riviste e pubblicazioni telematiche, esclusa la pubblicazione dei quotidiani, l’attività di formazione professionale, realizzando appositi per corsi educativi, e la partecipazione a progetti di ricerca universitaria per il raggiungimento dell’oggetto sociale, la società può compiere tutte le operazioni mobiliari, immobiliari, commerciali ed industriali ritenute a tal fine necessarie ed utili così come può, nei liniti imposti dalla legge, compreso il rilascio di garanzie reali e personali a favore proprio o di terzi nonché assumere partecipazioni e cointeressenze in altre società , enti o consorzi. Sono comunque escluse dall’oggetto sociale le attività riservate agli intermediari finanziari di cui all’Art 106 del decreto legislativo 1 Settembre 1993 N.ro 385, quelle riservate alle società di intermediazione mobiliare di cui al D.lgs 24 Febbraio 1998 N.ro 58 e quelle di mediazione di cui alla Legge 3 Febbraio 1889 N.ro 39, le attività professionali protette e comunque tutte le attività che per legge sono riservate a soggetti muniti di particolare requisiti non posseduti dalla società, l’effettivo esercizio delle attività che compongono l’oggetto sociale potrà avvenire soltanto dopo che siano state ottenute, se ed in quanto richiesto dalla legge, le prescritte autorizzazioni, concessioni e simili da parte delle competenti autorità amministrative e sia stata ottenuta, se richiesta, la preventiva iscrizione in appositi albi, ruoli ed elenchi.”

5. Attività

L’attività che concretamente la società intende svolgere consiste nella gestione di un portale di equity crowdfunding.

6. Soci , Amministratore

Elenco dei soci: Consulta la Visura del Registro Imprese