Chi siamo

CrowdInvest Italia nasce dall’esperienza di professionisti e imprenditori che hanno colto l'importanza di portare alle PMI un nuovo strumento finanziario, ancora oggi non sufficientemente conosciuti dall'imprenditoria Italiana. Diamo la possibilità a chiunque, non solo ad investitori Italia, di investire nell’economia reale Italia.

La nostra visione del Crowdfunding

Marketing

Siamo convinti che il crowdfunding rappresenti un punto di svolta nella relazione tra imprenditori e investitori, i quali certamente apportano il capitale necessario per sviluppare l'idea imprenditoriale, ma ne diventano anche i primi “testimonial” e, perché no, i primi clienti

Razionalità + Emozione

CrowdInvest Italia aiuta le aziende a reperire capitali, proponendo agli investitori non solo un freddo strumento finanziario, ma anche i valori e l'emozione celati dietro l'azienda e i suoi prodotti.

Economia Reale

Ci rivolgiamo alle Startup, alle Imprese innovative e alle PMI che operano nei settori tipici dell'Imprenditoria italiana, come il turismo, il food, la moda e il design, per affiancarle nello sviluppo del proprio business anche a livello internazionale.

Entra nella community di

CROWDINVEST Italia